Documento senza titolo

MANUTENZIONE
E REVISIONE MOTORI

La profonda conoscenza del motore e di tutti i suoi componenti, consente a RAIL&MOTOR di offrire tutti i servizi di riparazione, revisione, manutenzione e, a chiusura del ciclo, di collaudo fino a potenze di 1400 HP.

Affidare a RAIL&MOTOR un motore significa consegnarlo nelle mani esperte dello staff tecnico che, una volta valutato lo stato e le prestazioni, individua il problema ed effettua l'intervento più adatto allo specifico caso facendo leva su un elemento imprescindibile, il fattore tempo.

RAIL&MOTOR opera infatti con la tempestività che qualsiasi intervento di revisione, manutenzione e ripristino di un motore richiede, sia in azienda sia sul posto. A testimonianza di questa indispensabile caratteristica é la consolidata





collaborazione per la manutenzione a bordo dei motori marini IsottaFraschini e Wartsila e la specializzazione - con uno staff tecnico appositamente formato e costantemente aggiornato - per la manutenzione programmata degli impianti di cogenerazione a gas-biogas e olii vegetali MWM.

L'acquisizione della certificazione RINA permette di operare con disinvoltura nel settore marino su una vasta gamma di motori.

Lombardini Marin, Isotta Fraschini, Man e Wartsila sono solo alcuni dei marchi su cui siamo specializzati.

Lombardini Iveco Volvo Penta Nissan Perkins Smart